Le statistiche annuali dell’Istat ogni anno registrano numerosi casi di incidenti domestici, con dati in costante aumento. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha fissato l’obiettivo di ridurre del 25% i casi fatali, ma come possiamo evitare che ciò accada anche nelle nostre case?

Il primo elemento da tenere in considerazione è la corretta informazione sui rischi che corriamo quotidianamente, proteggendo soprattutto le categorie più deboli, come bambini ed anziani.
L'impresa di pulizie ad Ostia Immagine 2004 utilizza prodotti specifici per ogni superficie dando grande importanza alla salvaguardia della salute.

Nel caso dei bimbi, il pericolo numero uno è probabilmente il contatto con le sostanze chimiche, a tal proposito, molte aziende del settore chimico e farmaceutico hanno adottato l’uso di contenitori a prova di bambino, ma resta comunque buona norma tenere questi prodotti in luoghi elevati e difficilmente accessibili alla loro curiosità e tenere i bambini costantemente sotto controllo.

Per qualsiasi dubbio non esistate a contattare l’ impresa di pulizie ad Ostia Immagine 2004.