Desiderate ottenere una pulizia profonda che garantisca contemporaneamente la longevità del vostro parquet, tendaggio, moquette etc.?

Talvolta può capitare di essere in difficoltà riguardo la scelta dei prodotti per la pulizia bio Ostia per l’igiene del proprio pavimento o superficie in legno. È un materiale robusto ma allo stesso tempo molto duttile, durevole nel tempo, ma anche soggetto a deterioramento se non trattato nel modo opportuno, si sconsiglia fortemente l’applicazione di sostanze chimiche, spesso nocive per la salute.

La pulizia di tessuti e tendaggi richiede anch’essa particolare attenzione, con interventi regolari volti a rimuovere i piccoli depositi di polvere ed almeno due pulizie approfondite all’anno applicando prodotti per la pulizia bio Ostia a seconda del tipo di tessuto in questione.

Stesso discorso vale per i tendaggi, di solito si preferisce il lavaggio a mano per evitare che l’eccessivo sfregamento rovini il tessuto.

Niente paura, basta un po’ di olio di gomito e la giusta dose di prudenza ed accortezza ed otterrete risultati più che soddisfacenti!