Il blog di impresa di pulizie Immagini 2004

> Sicurezza negli ambienti domestici

Sicurezza negli ambienti domestici

Share on Facebook
Tweet
Le statistiche annuali dell’Istat ogni anno registrano numerosi casi di incidenti domestici, con dati in costante aumento. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha fissato l’obiettivo di ridurre del 25% i casi fatali, ma come possiamo evitare che ciò accada anche nelle nostre case?

Il primo elemento da tenere in considerazione è la corretta informazione sui rischi che corriamo quotidianamente, proteggendo soprattutto le categorie più deboli, come bambini ed anziani.
L'impresa di pulizie ad Ostia Immagine 2004 utilizza prodotti specifici per ogni superficie dando grande importanza alla salvaguardia della salute.

Nel caso dei bimbi, il pericolo numero uno è probabilmente il contatto con le sostanze chimiche, a tal proposito, molte aziende del settore chimico e farmaceutico hanno adottato l’uso di contenitori a prova di bambino, ma resta comunque buona norma tenere questi prodotti in luoghi elevati e difficilmente accessibili alla loro curiosità e tenere i bambini costantemente sotto controllo.

Per qualsiasi dubbio non esistate a contattare l’ impresa di pulizie ad Ostia Immagine 2004.
> Superfici difficili

Superfici difficili

Share on Facebook
Tweet
Desiderate ottenere una pulizia profonda che garantisca contemporaneamente la longevità del vostro parquet, tendaggio, moquette etc.?

Talvolta può capitare di essere in difficoltà riguardo la scelta dei prodotti per la pulizia bio Ostia per l’igiene del proprio pavimento o superficie in legno. È un materiale robusto ma allo stesso tempo molto duttile, durevole nel tempo, ma anche soggetto a deterioramento se non trattato nel modo opportuno, si sconsiglia fortemente l’applicazione di sostanze chimiche, spesso nocive per la salute.

La pulizia di tessuti e tendaggi richiede anch’essa particolare attenzione, con interventi regolari volti a rimuovere i piccoli depositi di polvere ed almeno due pulizie approfondite all’anno applicando prodotti per la pulizia bio Ostia a seconda del tipo di tessuto in questione.

Stesso discorso vale per i tendaggi, di solito si preferisce il lavaggio a mano per evitare che l’eccessivo sfregamento rovini il tessuto.

Niente paura, basta un po’ di olio di gomito e la giusta dose di prudenza ed accortezza ed otterrete risultati più che soddisfacenti!