Effettuare periodicamente la manutenzione di un giardino o degli spazi verdi è importante non solo per la salute delle piante ma anche per assicurare un buon risultato estetico.

Non tutti riescono nei ritagli di tempo a prendersi cura del proprio giardino soprattutto quando il lavoro da svolgere è molto faticoso e richiede un servizio accurato e attrezzature adatte.

Il periodo più indicato per eseguire la manutenzione delle aree verdi a Roma è all’inizio della stagione primaverile, quando le piante cominciano a crescere ed è raccomandabile effettuare un intervento periodico da suddividere durante il resto dell’anno.

Ripristinare il manto erboso, rimuovere il feltro e la falciatura dell’erba sono solo alcune delle tante operazioni per riportare in condizioni ottimali spazi verdi, fioriere e giardini.

Non dimenticare la raccolta delle foglie secche, la potatura degli arbusti, delle piante e la ricostruzione delle aiuole, ebbene anche queste attenzioni renderanno il tuo prato un luogo grazioso e accogliente, perfettamente curato nei minimi dettagli.

Per realizzare tutto questo non serve solo l’impegno ma anche i macchinari giusti. Noi di Immagini 2004 a Roma e provincia a possediamo attrezzatura da giardino specializzata, sempre all’avanguardia per garantire un lavoro svolto a regola d’arte e in tempi brevi.

L’esperienza maturata nel tempo ci ha permesso di migliorare l’esecuzione e la qualità di servizi. L’azienda, infatti, si avvale di giardinieri e tecnici professionisti.

Attraverso una programmazione di interventi stabilita di volta in volta a seconda delle tue esigenze, effettueremo tutti i sopralluoghi e gi interventi necessari per mantenere il tuo verde rigoglioso così da poterti godere momenti all’aria aperta di vero relax.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!